Servizi demografici erogati allo sportello polifunzionale: il giudizio dei cittadini

Pubblicato il 3 novembre 2023 • Comune , Sportelli

Presentiamo i dati raccolti grazie alla collaborazione dei 217 cittadini che si sono recati allo Sportello Polifunzionale nel periodo compreso tra il 27 novembre e il 15 dicembre e hanno acconsentito alla compilazione del “Questionario di gradimento sul servizio erogato presso lo Sportello Polifunzionale” somministrato in forma cartacea e anonima.

Il servizio maggiormente richiesto è stata l'erogazione della Carta d'Identità Elettronica (CIE). Molto migliorato rispetto alla rilevazione del giugno scorso il dato sul tempo di attesa che, nel complesso, oltre il 94% degli utenti giudica tra accettabile e molto breve. Soltanto, 19 cittadini hanno indicato suggerimenti, alcuni dei quali, in realtà, complimenti.

Ringraziamo quanti, all'uscita dello Sportello Polifunzionale, hanno dedicato il proprio tempo alla compilazione del questionario e vi invitiamo a prendere visione degli esiti.