Assegnati 45 nuovi orti urbani - Ecco le graduatorie

Pubblicato il 11 marzo 2024 • Comune

Sono state pubblicate le graduatorie per l'assegnazione di alcuni urbani in Strada del Gerbido a Grugliasco.

Le domande pervenute entro i termini previsti sono state 70 e 45 le assegnazioni, 27 in più rispetto a quelle a bando a causa delle sopravvenute rinunce. Nello specifico sono stati assegnati 36 orti alla categoria “pensionati” e 9 alla categoria “altri”.

Si ricorda che, come da regolamento comunale, gli orti che in corso d'anno dovessero rendersi disponibili per rinuncia, decadenza o revoca dei concessionari, ed eventuali nuovi lotti che dovessero essere realizzati, potranno essere assegnati utilizzando la graduatoria vigente.

Le graduatorie degli orti urbani sono consultabili nella sezione “Gare e Bandi” del sito www.leserre.org e di seguito, in allegato.

Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo ortiurbani@leserre.org, telefonare al numero 011/7805572 o recarsi allo Sportello Orti Urbani, presso Città della Conciliazione, in via Fratel Prospero 41, il mercoledì dalle 14 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13.

ALLEGATO A

ALLEGATO B