Centro per l'impiego Agenzia Piemonte Lavoro

Ultima modifica 29 giugno 2021

Cosa possono fare per te i Centri per l'impiego.

Sei un cittadino e cerchi lavoro?

I Centri per l’impiego fanno parte della struttura territoriale di Agenzia Piemonte Lavoro: erogano per cittadini e imprese i servizi per il lavoro previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolgono le funzioni esclusive assegnate dai decreti legislativi 150/2015 e 151/2015 con successive modifiche e integrazioni.
Il servizio pubblico si rivolge alle persone in cerca di nuova occupazione, disoccupati e occupati, con particolare attenzione alle persone con maggiore bisogno di accompagnamento e supporto nelle fasi di transizione della vita lavorativa. Fornisce anche i servizi previsti dalla normativa vigente per la ricollocazione dei disoccupati in Nuova assicurazione sociale per l’impiego (Naspi), in indennità di disoccupazione mensile (Dis-Coll) per collaboratori e precari, in assegno di disoccupazione (Asdi).

Sei un’azienda e cerchi personale?
I Centri per l’impiego svolgono anche attività di ricerca e selezione del personale.
Agenzia Piemonte Lavoro ti mette a disposizione gratuitamente un servizio su misura.
Il servizio è attivo su tutto il territorio regionale attraverso i Centri per l’impiego.

Per tutte le informazioni dettagliate, si invita a visionare il sito al link: https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=329&Itemid=205

Il Centro per l'Impiego di competenza per il territorio di Grugliasco è il:

Centro per l'Impiego di Rivoli
Via Dora Riparia, 4, 10098 Rivoli (To)

Attenzione: il Centro per l'Impiego riceve SOLO su appuntamento, muniti di mascherina -
orari
lunedì 09–12:30