Pubblicato il nuovo numero di ingrugliasco di luglio 2023

Pubblicato il 8 luglio 2023 • Informazioni comunali

È scaricabile il nuovo numero estivo di "InGrugliasco", periodico dell'Amministrazione comunale, lo strumento di comunicazione ufficiale del Comune di Grugliasco, rivolto a tutte le famiglie e residenti della città. Il periodico sarà distribuito in formato cartaceo ai residenti e alle aziende del territorio.

Per informazioni e per richiedere il nuovo numero è possibile chiamare lo 011 4013263-264 oppure scrivere all'indirizzo di posta: staff@comune.grugliasco.to.it

Il giornale cartaceo si può ritirare presso gli espositori in Municiio, mentre la versione digitale è scaricabile online in pdf, in allegato.

InGrugliasco_Impaginato_luglio23_(low)