LA GRU D'ORO 2021 VINTA DALL'ASSOCIAZIONE MUSICA INSIEME

Pubblicato il 7 aprile 2022 • Eventi
 

Seata speciale quella dell'8 aprile per l'associazione Musica Insieme vincitrice della Gru d'Oro 2021. Presso il padiglione La Nave, all'interno del parco culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31, si è svolta la ventiduesima edizione del premio “La Gru d’oro” promosso dalla Cojtà Gruliascheisa con il patrocino del comune di Grugliasco. Il premio è conferito a cittadini, associazioni, aziende grugliaschesi che con il loro operato hanno fatto conoscere e onorato la nostra città.

Il premio è andato all'associazione Musica Insieme per aver fatto conoscere Grugliasco in giro per il mondo con i suoi concerti suonati e cantati dagli splendidi artisti e musicisti, aver diffuso la bellezza della musica, per l'alto livello qualitativo, per il lavoro e l'impegno.   

Il programma della serata ha previsto anche la consegna degli attestati di grugliaschesità, riconoscimento per chi da 50 anni svolge la sua attività a Grugliasco e l’intrattenimento teatrale dal titolo “Una commedia poco divina” interpretata dal gruppo teatrale “I Viandanti” della Cojtà.

Guarda le foto al link: https://www.ingrugliasco.it/vivere/l-8-aprile-alla-nave-torna-la-gru-d-oro-ecco-tutti-i-segnalati-possibili-vincitori.html