Piano Famiglia di Grugliasco: l'offerta ludica in acqua e con la musica per famiglie con bambini 0-6 anni - scarica la brochure Informativa

Pubblicato il 12 marzo 2024 • Scuola

Sono in avvio le attività presentate all'evento del 10 marzo scorso dedicate alle Famiglie con i bambini 0-6 anni.

Le attività sono realizzate grazie al contributo ed alle competenze dell’Associazione Rari Nantes Torino e Rari Nantes Gerbido, Associazione Agamus ETS, ASSOCIAZIONE MUSICA INSIEME APS, Cooperativa Sociale 3e60 e sono sostenute dal finanziamento della Regione Piemonte per i Comuni che hanno avviato il percorso di adesione e certificazione, con la Provincia Autonoma di Trento, per diventare un Comune Amico per le Famiglie.

Sono previsti per i corsi di acquaticità e di musica , fino esaurimento del fondo, delle scontistiche per le famiglie grugliaschesi con bambini 0-6 anni: nella brochure allegata sono indicate le informazioni specifiche.

Grugliasco2024_Acqua-Musica_pieghevoleA4_stampa(pagine-singole)

Allegato 1.83 MB formato pdf