Pianificazione Aziende a Rischio di Incidente Rilevante

Ultima modifica 29 luglio 2020

ELABORATO TECNICO R.I.R. (RISCHIO DI INCIDENTE RILEVANTE) ALLEGATO AL P.R.G.C.

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 29/3/2017 è stato approvato il Progetto Definitivo della Variante al PRG "35VAR-RIR", contenente  l'Elaborato Tecnico “Rischio di Incidente Rilevante - R.I.R.”,  a seguito della Variante "Seveso" al PTCP (Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale), di adeguamento ai requisiti minimi in materia di pianificazione urbanistica e territoriale per le zone interessate da stabilimenti a Rischio di Incidente Rilevante, in conformità alle Linee Guida, approvate con D.G.R. n. 31-286 del 05/07/2010 e D.G.R. n. 17-377 del 26/05/2010, tenendo conto altresì della nuova normativa sul controllo del pericolo di incidente rilevante connesso con sostanze pericolose (D.Lgs. 105 del 26/06/2015).

Ulteriori informazioni sulla normativa in materia sono disponibili sul sito della Città Metropolitana di Torino

Documentazione relativa all'Allegato R.I.R. al PRG del Comune di Grugliasco: (Allegati 24-25-26-27)