Sportello Polifunzionale

Direttore area
dott.ssa Elisa Zunino
e-mail: elisa.zunino@comune.grugliasco.to.it

Lo Sportello Polifunzionale è il punto privilegiato di contatto e di riferimento istituzionale tra la cittadinanza e l'amministrazione.
In un'ottica di accessibilità, semplificazione, razionalizzazione e snellimento delle procedure, lo Sportello Polifunzionale raggruppa e unifica i principali servizi di front-office del Comune precedentemente suddivisi tra diversi uffici e servizi.

Recandosi in un unico luogo, ora, è possibile trovare "Anagrafe", "Stato civile", "Elettorale" e "Sportello alla Città" ed espletare procedimenti anche per conto di altri uffici comunali.
Lo Sportello Polifunzionale è accessibile ai disabili.