Sportello Polifunzionale

Direttore area
dott.ssa Valeria Poggio
e-mail: valeria.poggio@comune.grugliasco.to.it

Lo Sportello Polifunzionale è il punto privilegiato di contatto e di riferimento istituzionale tra la cittadinanza e l'amministrazione.
In un'ottica di accessibilità, semplificazione, razionalizzazione e snellimento delle procedure, lo Sportello Polifunzionale raggruppa e unifica i principali servizi di front-office del Comune precedentemente suddivisi tra diversi uffici e servizi.

Recandosi in un unico luogo, ora, è possibile trovare "Anagrafe", "Stato civile", "Elettorale" e "Sportello alla Città" ed espletare procedimenti anche per conto di altri uffici comunali.
Lo Sportello Polifunzionale è accessibile ai disabili ed è dotato di una mini area giochi e di un fasciatoio per il cambio dei più piccoli.

Nel periodo estivo e in prossimità delle festività natalizie possono verificarsi riduzioni orarie.

gli orari dello Sportello Polifunzionale sono solo su appuntamento nei seguenti giorni:

• dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.30
  • Venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

L'Ufficio di Stato Civile è aperto anche il sabato, dalle 9 alle 12, esclusivamente per le denunce di nascita e di morte.