Anagrafe

Ultima modifica 27 luglio 2022

 

Sede

SPORTELLO POLIFUNZIONALE - Per attività Anagrafiche

 Piazza Matteotti 38

Contatti:

Telefoni: 011/4013410; 011/4013416; 011/4013419; 011/4013400
E-mail: uff.anagrafe@comune.grugliasco.to.it (per informazione)
PEC: anagrafe.gru@legalmail.it (PEC- enti pubblici, comunicazioni ufficiali, APR4..)

Responsabile
Emanuele DURANTE 

ORARI ESTIVI - Dall'1 agosto al 15 settembre 2022
Sportello Polifunzionale (Anagrafe e Stato civile) 
sarà aperto al pubblico esclusivamente al mattino, dalle 9 alle 12.
 

Orario Apertura ordinario:

  • dal lunedì al venerdì 9.00 –12.00
  • inoltre martedì e giovedì 14.00 - 15.00

Attività e Servizi

L'Ufficio Anagrafe eroga i seguenti servizi al cittadino:

  • documento d'identità
  • certificazioni anagrafiche
  • certificazioni storiche
  •  autentiche di firma
  • autentiche di copia
  • autentiche di fotografie
  • cambi di  indirizzo
  • cambi di residenza da altro Comune o dall'estero
  • rilascio attestazioni cittadini comunitari
  • autentica degli atti per i passaggi di proprietà dei veicoli. riferimenti legislativi in materia di anagrafe: Legge 24.12.1954 n° 1228 ordinamento delle anagrafi della popolazione residente (legge anagrafica) - D.P.R. 30.05.1989 n°223 approvazione del nuovo regolamento anagrafico della popolazione residente

Vai all' Area Tematica