Anagrafe

Ultima modifica 6 giugno 2023

Sede

SPORTELLO POLIFUNZIONALE - Per attività Anagrafiche

 Piazza Matteotti 38

Contatti:

Telefoni: 011/4013416; 011/4013293 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00;
E-mail: uff.anagrafe@comune.grugliasco.to.it (per informazione)
PEC: anagrafe.gru@legalmail.it (PEC- enti pubblici, comunicazioni ufficiali, APR4..)

Responsabile
Emanuele DURANTE 

ORARI SPORTELLO

dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00 (erogazione ultimo numero h.11,30)

Nel periodo estivo e in prossimità delle festività natalizie possono verificarsi riduzioni orarie.

Attività e Servizi

L'Ufficio Anagrafe eroga i seguenti servizi al cittadino:

  • documento d'identità
  • certificazioni anagrafiche
  • certificazioni storiche
  •  autentiche di firma
  • autentiche di copia
  • autentiche di fotografie
  • cambi di  indirizzo
  • cambi di residenza da altro Comune o dall'estero
  • rilascio attestazioni cittadini comunitari
  • autentica degli atti per i passaggi di proprietà dei veicoli. riferimenti legislativi in materia di anagrafe: Legge 24.12.1954 n° 1228 ordinamento delle anagrafi della popolazione residente (legge anagrafica) - D.P.R. 30.05.1989 n°223 approvazione del nuovo regolamento anagrafico della popolazione residente

Vai alla Modulistica


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy