Anagrafe.
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2024, 11:20
Sede
SPORTELLO POLIFUNZIONALE - Per attività Anagrafiche
Piazza Matteotti 38
Contatti:
Telefoni: 011/4013416; 011/4013293 dal lunedì al giovedì dalle 14,30 alle 16.30;
E-mail: uff.anagrafe@comune.grugliasco.to.it (per informazione)
PEC: anagrafe.gru@legalmail.it (PEC- enti pubblici, comunicazioni ufficiali, APR4..)
Responsabile
dott.ssa Antonella CAPOGNA
ORARI SPORTELLO
dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00 (erogazione ultimo numero h.11,30)
Nel periodo estivo e in prossimità delle festività natalizie possono verificarsi riduzioni orarie.
Attività e Servizi
L'Ufficio Anagrafe eroga i seguenti servizi al cittadino:
- documento d'identità
- certificazioni anagrafiche
- certificazioni storiche
- autentiche di firma
- autentiche di copia
- autentiche di fotografie
- cambi di indirizzo
- cambi di residenza da altro Comune o dall'estero
- rilascio attestazioni cittadini comunitari
- autentica degli atti per i passaggi di proprietà dei veicoli. riferimenti legislativi in materia di anagrafe: Legge 24.12.1954 n° 1228 ordinamento delle anagrafi della popolazione residente (legge anagrafica) - D.P.R. 30.05.1989 n°223 approvazione del nuovo regolamento anagrafico della popolazione residente